MONDRAGONE (Max Ive) – È tornato alla casa del Padre, lo storico parrucchiere e imprenditore di viale Margherita, in Mondragone, Achille Sperlongano. A darne notizia sono stati i familiari. In questo giorno di lutto per la cittadina rivierasca, in quanto Achille da oltre 56 anni svolgeva la riconosciuta arte dello stile dei capelli, amici e conoscenti stanno porgendo le loro condoglianze e il cordoglio ai tre fratelli, ai figli, alla sorella Matilde e al cognato Emilio Tartaglia, editore del nostro bimensile Domitia.com.
Anche la redazione di Domitia.com esprime la propria partecipazione e la propria vicinanza al dolore dei familiari.
Achille è stato un genitore, un marito esemplare e un imprenditore di valore della cittadina litoranea, conosciuto da generazioni di clienti che si sono affidate alle sue cure e alla sua professionalità. Mondragone ha perso, quindi, prematuramente un tassello importante della sua storia e della sua dimensione umana.
I funerali si svolgeranno domani mattina (27 agosto), alle ore 11.00 presso la parrocchia di San Michele Arcangelo a Mondragone e saranno celebrati da don Roberto Guttoriello.